A seguito dell’alluvione del 21 ottobre 2019, sono stati predisposti i moduli per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio da parte dei cittadini e delle attività economiche.
I moduli possono essere ritirati presso l’UFFICIO TECNICO COMUNALE
- scheda danni privati
- scheda danni attività economiche
- scheda danni attività agricole
- scheda riassuntiva di segnalazione danni al comparto agricolo
una volta compilati, dovranno essere restituiti all’UFFICIO TECNICO COMUNALE, entro VENERDI’ 22 novembre 2019.
I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) all’indirizzo e-mail: amministrazione-basaluzzo@pec.it.
Per informazioni: Ufficio Tecnico Comunale 0143489107 – interno 2
Basaluzzo, 28 ottobre 2019
IL SINDACO
LUDOVICI Gianfranco