Comune di Basaluzzo - portale istituzionale

ALLUVIONE 21 OTTOBRE 2019

31/10/2019

A seguito dell’alluvione del 21 ottobre 2019, sono stati predisposti i moduli per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio da parte dei cittadini e delle attività economiche.

I moduli possono essere ritirati presso l’UFFICIO TECNICO COMUNALE

una volta compilati, dovranno essere restituiti all’UFFICIO TECNICO COMUNALE, entro VENERDI’ 22 novembre 2019.

I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) all’indirizzo e-mail: amministrazione-basaluzzo@pec.it.

Per informazioni: Ufficio Tecnico Comunale 0143489107 – interno 2

Basaluzzo, 28 ottobre 2019

IL SINDACO

LUDOVICI Gianfranco

Ultima modifica: 2 Settembre 2021 alle 16:02
torna all'inizio del contenuto